Aperte iscrizioni per asilo nido comunale San Luigi Orione Anno educativo 2021/2022 San Giovanni Rotondo

Aperte le richieste di ammissione alla graduatoria per l’iscrizione all’asilo nido comunale “San Luigi Orione”, sito in via Lauriola a San Giovanni Rotondo.

Dall’anno educativo 2021/2022 l’asilo è in concessione di servizio ed è gestito dalle coop sociali Cantieri di innovazione sociale e Polis. Per la richiesta di immissione in graduatoria basterà compilare il modulo allegato in tutte le sue parti e allegare certificazione isee e documento di identità del richiedente. Le informazioni richieste all’interno del modulo sono necessarie per la creazione della graduatoria che sarà stilata in base a requisiti oggettivi e nel rispetto della normativa regionale.

I moduli compilati, con i relativi allegati, vanno consegnati entro il 15 luglio presso i Servizi sociali in via D’Apolito 47 o presso il Centro Informa di San Giovanni Rotondo (Biblioteca comunale) o presso la sede della coop Cantieri di innovazione sociale (contrada Pozzo cavo 3° strada n.7, San Giovanni Rotondo) o inviare tramite mail all’indirizzo di posta elettronica coopinnovazione@gmail.com.

Per consegna, info e/o ritiro moduli è possibile rivolgersi alle sedi indicate dal lunedì al venerdi dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Contatti: 0882.602933 mail: coopinnovazione@gmail.com

I posti disponibili sono max 60. Dopo la formazione della graduatoria ogni genitore sarà contattato individualmente dai responsabili del servizio per informazioni sulla gestione, sulle attività previste, sulla richiesta dei buoni servizio regionali e dei buoni inps e per condividere necessità familiari anche legate agli orari di frequenza, considerando che dall’anno prossimo sarà possibile anticipare l’ingresso e posticipare l’uscita e usufruire di ulteriori attività ludico/ricreative e formative extra scolastiche

modulo formato word

modulo domanda_ammissione_nido

modulo formato pdf

modulo domanda_ammissione_nido

admin